ANCORA CON MOMONDO!

Lo scorso Novembre ero entrato a far parte della grande famiglia @momondo grazie al programma “Open World Travellers”. E oggi sono qui a comunicarvi che quest’avventura continuerà anche in questo 2019!
Pertanto sono contento di darvi nuovamente il benvenuto anche per questa seconda edizione!

Ormai uso regolarmente il portale di @momondo per scoprire quali sono le migliori offerte di viaggio e trovare i voli più convenienti!
Continuerò a ricevere informazioni relative a nuove campagne, offerte, funzionalità e contest momondo direttamente da loro per condividerle con voi! Avrò, quindi, l’opportunità di essere presente nei futuri contenuti di momondo, quindi tenete d’occhio i miei canali social.

QUALI SONO LE NOVITA’ DI QUESTO 2019?

 

Metasearch più intelligente con momondo
Se siete già dei professionisti nel trovare le migliori offerte di viaggio, probabilmente conoscerete già momondo, ma nel caso non fosse così: momondo è un sito di ricerca di viaggi globale che confronta miliardi di voli, hotel e offerte di noleggio auto. È vero, molti altri siti lo fanno, ma ci sono diversi fattori che rendono diverso momondo.

Certificato
Momondo trova costantemente i voli più economici in un test indipendente su scala nazionale, ed è raccomandato da Frommer’s, dalla CNN e dal New York Times. Non è solo una cosa che sostengono, è anche ciò che gli altri viaggiatori sperimentano in modo affidabile, me compreso!


Fornitori per qualsiasi tipo di viaggio

Hanno una vasta selezione di fornitori di servizi di viaggio, compresi quelli di grandi dimensioni che probabilmente conoscerete già ma anche i fornitori più piccoli, in modo da ottenere le migliori probabilità di trovare i prezzi più economici.


Ispirazione e aiuto nella pianificazione
Momondo non riguarda solo i prezzi. Prima di iniziare a cercare voli, puoi cercare ispirazione sulle mete di viaggio. momondo è specializzata nel fornire contenuti e strumenti di ispirazione per visitare mete capaci di ispirarti.

Aiuto per ottenere prezzi incredibili
Una volta che avete capito dove andare, momondo ha tutta una serie di utili funzionalità e strumenti progettati per aiutarvi a trovare il prezzo migliore per le vostre esigenze.
Ad esempio tra le varie funzionalità esistenti quelle che più mi piacciono sono: il calendario dei prezzi, dove puoi vedere il momento più economico per viaggiare verso la tua destinazione e Annual Flight Study: un tesoro di informazioni pratiche per aiutarvi a prenotare il volo più economico alla vostra destinazione specifica.

Quindi rimanete sintonizzati per vedere dove ci porta questo nuovo capitolo del mio viaggio: ho la sensazione che saremo tutti diretti verso nuovi ed entusiasmanti destinazioni a ottimi prezzi!


VISITA IL SITO DI MOMONDO
#owtravelers #admomondo

Lascia un commento