Come scegliere l’hotel giusto?

Quante volte vi sarà capitato di prenotare un volo aereo e poi porvi questa domanda: “E ora? Quale hotel scelgo per il soggiorno”?

Ovviamente la scelta non è semplice, soprattutto se cercate hotel in una grande città dove ci sono centinaia se non migliaia di sistemazioni!

E allora ecco che Momondo ci viene in soccorso con la funzione “Hotel Hotspots”.

“Hotel Hotspots” oltre a mostrarci dove è situato l’alloggio, ci segnala le aree di maggiore interesse intorno ad esso quali cosa vedere, ristoranti, bar, negozi, discoteche.

Ma come funziona?

Il meccanismo è semplicissimo ed è alla portata di tutti:

  • Prima cosa da fare (ovviamente) è accedere al sito di Momondo (www.momondo.it),  cliccare su hotel, stabilire le date del soggiorno e cercare la sistemazione alberghiera nella città di riferimento. Aggiungete anche il numero delle persone che viaggeranno con voi e selezionate il numero di stanze richieste.

  • Per attivare la funzione Hotspots cliccare su “Vedi mappa” (in alto a sinistra). Vi porterà ad una mappa a tutto schermo dove verranno evidenziati i punti interessi da voi selezionati (finestra in alto a destra “Aree Trendy“)

  • Una volta evidenziata la zona non dovrete far altro che cercare l’hotel a voi più congeniale, lo selezionate e cliccate su “Vedi offerta”. Momondo vi indirizzerà verso il sito con il prezzo più favorevole!

Semplice no? Cosa aspettate a provarlo?


La funzione “Hotel Hotspots” vi aspetta su @momondo
#owtravelers #admomondo

Lascia un commento