• Home
  • /
  • CRETA
  • /
  • Dove dormire a Creta: Kriti Hotel

Dove dormire a Creta: Kriti Hotel

Quando si pianifica un viaggio la prima cosa che si fa è quella di trovare un alloggio che soddisfi le proprie esigenze.

Sicuramente vi starete chiedendo : “Si ma a Creta qual’è quello giusto?”

Creta è la decima isola più grande d’Europa e quindi se la si vuole visitare per bene, il modo migliore è una vacanza itinerante: noleggiare un auto per girare tutta l’isola e alloggiare in varie località scelte come tappe strategiche.

Oppure fare come noi e dedicarsi solo ad una delle tre prefetture dell’isola: Chania.

Chania è situata sul versante ovest dell’isola ed è una delle zone più autentiche di Creta, nota per le sue bellezze naturali e per spiagge famose quali: Elafonissi, Balos e Falasarna.

L’isola offre tantissime tipologie di sistemazione a seconda dell’idea di viaggio che avete in mente o semplicemente in base al budget da voi stanziato. Il centro di Chania è pieno di Hotel, B&B e affitta camere.

La nostra scelta è ricaduta sul Kriti Hotel!

Realizzato nel 1972 e ristrutturato nel 2014, il Kriti Hotel è la soluzione perfetta per chi desidera soggiornare vicino al centro della città (400m) ma allo stesso tempo non rinunciare al comfort di una struttura alberghiera.

 

Presenta 84 camere da letto dal design moderno dotate di Tv, Wifi, box doccia (cosa rara sulle isole della Grecia), condizionatore ma la cosa più innovativa è il menù dei cuscini!
Esatto avete capito bene! In ogni stanza c’è un menù sul comodino con un’ ampia selezione di cuscini adatti a tutte le esigenze! Il tutto per rendere il vostro soggiorno ancora più perfetto!

L’hotel offre il massimo del relax grazie alla palestra interna e ad una meravigliosa piscina esterna con idromassaggio! Se avete fame ma non volete andare al bar interno (aperto 24h), tranquilli, perchè a vostra disposizione ci sarà una ragazza pronta a soddisfare ogni vostra richiesta culinaria!

Adiacente alla piscina c’è la sala ristorante, dove la mattina viene servita un’ottima colazione continentale.
Troverete uova fritte, bacon croccante, una vasta selezione di prosciutti e formaggi, dolci fatti in casa, cornetti caldi, yogurt greco, muesli,  spremute d’arancia, succhi di frutta e l’immancabile frutta fresca con anguria, melone bianco e pesche! Ideale per affrontare una calda giornata di mare.
Una nota positiva anche sul personale sempre sorridente e pronto ad accogliere qualsiasi nostra richiesta!

Se la nostra esperienza a Creta è stata positiva è anche grazie a questo Hotel che ha reso tutto ancor più magico!


KRITI HOTEL

https://www.kriti-hotel.gr
Nikiforou Foka & Kiprou
73100, Chania, Crete
Tel.: (+30) 28210 51881-3-5
email: info@kriti-hotel.gr


QUESTO IL NOSTRO ROOM – TOUR

Lascia un commento